Camera Superior

Salvadonica

Camera Superior

Le Camere Superior nel Borgo Salvadonica sono pensate per chi ama il comfort impeccabile di una stanza ampia. Finemente arredate per sposare eleganza e contemporaneità, sono la soluzione perfetta per chi viaggia in tre o per una persona che desidera avere molto spazio a disposizione. Ogni camera è diversa dall’altra e conquista con i suoi dettagli originali, memori del Borgo antico. Il bagno privato interno, completo di doccia o vasca, e gli affacci sul cortile o sul paesaggio delle colline completano i pregi di questa tipologia di camera.

2/3 Posti Letto

20/30 m²

Free Wi-Fi

Descrizione camera

Le Camere Superior sono climatizzate con aria condizionata e dispongono di TV satellitare e connessione Wi-fi gratuita. Disponibili con letto matrimoniale e letto singolo o con tre letti singoli separati, sono dotate di minibar e cassetta di sicurezza. Una ricca colazione a base di torte, marmellate, uova, formaggi, affettati, yogurt, frutta e cereali è inclusa nella prenotazione della camera. Inoltre, gli ospiti di Salvadonica hanno libero accesso alla Piscina panoramica e al Campo da Tennis.

Un dolce risveglio con una colazione per tutti i gusti

Un dolce risveglio con una colazione per tutti i gusti

Per chi soggiorna a Salvadonica, è compresa al risveglio una ricca colazione a buffet da consumare in sala o nella quiete del giardino. Ogni mattina, vi aspettano squisite torte casalinghe, dolci genuini, marmellate e frutta fresca. Per chi preferisce una colazione continentale, non mancano yogurt, cereali, formaggi, uova e gustosi affettati. Senza dimenticare proposte per vegetariani, vegani e celiaci.

Servizi in camera

Servizi in camera

Nel bagno privato

Nel bagno privato

Altri servizi

Altri servizi

camere e suite

scegli la stanza che fa per te